3a Edizione – Tra Visele e Olivari – 9 aprile 2017

Ecco la locandina della 3a edizione della marcia “Tra Visele e Olivari”, che siè tenuto domenica 9 aprile 2017

La terza edizione della Tra Visele e Olivari ha visto riconfermarsi i percorsi e il programma già molto apprezzati nelle prime due edizioni che passano da tratti totalmente pianeggianti a misti collinari adatta anche ai corridori più sportivi.Evento Facebook

Ecco i quattro percorsi della terza edizione della marcia “Tra Visele ed Olivari”
  • percorso giallo (4,5km): pensato per un piccolo giretto attorno a Montebello Vicentino ed adatto veramente a tutti. Il percorso è stato studiato anche per l’utilizzo di carrozzine e passeggini, in modo da poter rendere partecipi veramente tutti voi!
  • percorso rosso (7 km): un percorso pianeggiante e facile da intraprendere. Prevede due soste presso due Cantine del nostro territorio: Cantina Pieriboni e Cantina Menti.
  • Percorso blu (12 km): già più impegnativo in quanto approccia un tratto collinare, prevede due ulteriori sosta presso la Cantina Biancara e a Selva di Montebello.
  • Percorso nero (20 km): il percorso più lungo pensato per questa edizione. Molto suggestivo e panoramico, permette di raggiungere anche il Castello dei Maltraversi, situato in zona collinare a “difesa” della cittadina di Montebello.

 

I percorsi della tra visele olivari

I percorsi

A questo link qui sotto trovate il volantino in formato PDF ad alta definizione

->Volantino 3a Edizione Tra Visele Olivari<-

Pubblichiamo inoltre anche il regolamento della marcia. Vi ricordiamo che tutti questi contenuti sono stati estratti dal volantino che è già in distribuzione durante le varie marce programmate in provincia di Vicenza.

Vi ricordiamo poi che se volete aggregarvi con noi basta contattarci tra i vari canali a disposizione per tenerti informato sulle nostre uscite ed eventualmente entrare ed iscriverti al nostro gruppo Fiasp.

One thought on “3a Edizione – Tra Visele e Olivari – 9 aprile 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *