4a Edizione – Tra Visele e Olivari – 22 aprile 2018

Ecco la locandina della 4a edizione della marcia “Tra Visele e Olivari”, che si terrà domenica 22 aprile 2018

La quarta edizione della Tra Visele e Olivari, ormai conosciutissima marcia di Montebello Vicentino vede riconfermarsi i percorsi e il programma già molto apprezzati nelle prime tre edizioni che passano da tratti totalmente pianeggianti a misti collinari adatta anche ai corridori più sportivi, con l’aggiunta quest’anno di un percorso da 32km!

Evento Facebook

Ecco i cinque percorsi della terza edizione della marcia “Tra Visele ed Olivari”
  • percorso giallo (4,5km): pensato per un piccolo giretto attorno a Montebello Vicentino ed adatto veramente a tutti. Il percorso è stato studiato anche per l’utilizzo di carrozzine e passeggini, in modo da poter rendere partecipi veramente tutti voi!
  • percorso rosso (7 km): un percorso pianeggiante e facile da intraprendere. Prevede due soste presso due Cantine del nostro territorio: Cantina Pieriboni e Cantina Menti.
  • Percorso verde (12 km): già più impegnativo in quanto approccia un tratto collinare, prevede due ulteriori sosta presso la Cantina Biancara e a Selva di Montebello.
  • Percorso blu (20 km): il percorso più lungo pensato per questa edizione. Molto suggestivo e panoramico, permette di raggiungere anche il Castello dei Maltraversi, situato in zona collinare a “difesa” della cittadina di Montebello.
  • Percorso nero (32km): il nuovo percorso ideato per chi ama le lunghe distanze! Di fatto condivide lo stesso circuito dei 20 km, aggiungendo un anello di 10km appena arrivati in zona Agugliana in direzione Gambellara (fontana dell’ “Omo morto”) e poi santa Margherita per poi ricongiungersi nell’ “anello” dell’Agugliana.
Volantino Marcia Tra Visele e Olivari – 22 Aprile 2018 – I percorsi

Volantino Marcia Tra Visele e Olivari – 22 Aprile 2018 – I percorsi

A questo link qui sotto trovate il volantino in formato PDF ad alta definizione

->  Volantino 4a Edizione Tra Visele Olivari <-

Pubblichiamo inoltre anche il regolamento della marcia. Vi ricordiamo che tutti questi contenuti sono stati estratti dal volantino che sta entrando in distribuzione durante le varie marce programmate in provincia di Vicenza e nel Veronese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *